17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Driver azzurri in campo in Austria prendendo parte all’internazionale di Viechtwang

Fine settimana austriaco per i driver azzurri degli attacchi, che prenderanno parte al CAI2* di Viechtwang.

Folto squadrone azzurro in campo nella categoria pariglie cavalli che vedrà alla partenza: Luca Cassottana (London, Rassel), Ugo Cei (Billy, Bjorn, Favory XII-10 Frodo, Maestoso X 41, Nestor), Jozsef Dibak (Cytronic, Git-R-Done, Hero), Carlo Mascheroni (Caesar, Siglavy Capriola Zseton) e Giorgio Proietti (Conversano XXIV701, Vedorcia, Whisper).


Al via nella categoria singoli cavalli Luca Cassottana in versione Caprichoso. Nella categoria singoli pony al via Martin Feichter (Navaja).

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti