1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Roberto Prandi e Maximo del Castegno secondi nel GP di Lisbona.

Piazza d´onore tutta italiana nella gara individuale del 99° CSIO portoghese

Dopo lo splendido secondo posto dell’Italia nella Coppa delle nazioni dello CSIO5* di San Gallo in Svizzera, arrivano ancora buone notizie per gli azzurri da Lisbona (Portogallo).

 

In occasione del Gran Premio conclusivo di oggi, domenica 2 giugno, dello CSIO3* portoghese è arrivata, infatti, la piazza d’onore di Roberto Prandi in sella a Maximo del Castegno (Prop. Guerino Boglioni). Il cavaliere bresciano ha messo a segno un doppio netto nella prova a due manches chiudendo con il tempo di 45”00. Vittoria per il portoghese Rodrigo Giesteira Almeida su Gc Chopin’s Bushi.

 

La seconda posizione di Prandi ha un significato particolare perché tutta azzurra. Maximo, stallone di 13 anni da Acodetto, infatti, è un “prodotto” dell’allevamento italiano Del Castegno.



Clicca qui per visualizzare la classifica

Redazione


FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti