1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

GCT: Gaudiano e Zorzi al via a Cannes.

I due azzurri prenderanno parte alla settima tappa del circuito.

Saranno Emanuele Gaudiano e Alberto Zorzi i due rappresentanti azzurri pronti a scendere in campo nella settima tappa del Global Champions Tour che si svolgerà durante ilp rossimo fine settimana a Cannes in Francia.
 
 
Il Carabiniere scelto avrà ai suoi ordini Carlotta 232 e Kingston vh Eikenhof, mentre il Caporal maggiore Zorzi si presenta insieme a Danique e Cinsey. 
 
 
Emanuele Gaudiano, farà la spola tra Francia e Germania. Il cavaliere italiano, infatti, prenderà parte anche al CSI4* in programma a Wiesbaden. Ai suoi ordini in questa occasione: Einstein e Contento 23. Insieme a Gaudiano al via nel 4 stelle tedesco anche Andrea Marchese su Luxor 140.
 
 
Nello stesso fine settimana Antonio Alfonso (Donanso, Redskin de Riverland, Dream Van Generhese), Piergiorgio Bucci (Cochello, Casago), Emanuele Camilli (Jakko, Enasco Fortuna) e Robeto Turchetto (Baron, Clarico) parteciperanno al CSI4 stelle di Poznan in Polonia.  
 
 
Altri azzurri saranno in campo negli altri appuntamenti internazionali previsti a Ciekocinko (Polonia), Cannes (Francia), Poznan (Polonia), Lier (Belgio) e Bethune (Francia).
 
 
(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Alberto Zorzi su Danique)

Redazione


Foto credit: © FISE/Mario Grassia: Alberto Zorzi su Danique

FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti