17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

LGCT: Emanuele Gaudiano subito a segno a Cannes.

Il Carabiniere scelto si aggiudica la prova più importante della prima giornata.

Emanuele Gaudiano subito in evidenza nella prima giornata della settima tappa del Longines Global Champions Tour di cannes in Francia. 
 
 
Il Carabiniere scelto in sella a Kingston van het Eikenhof (CAM vd Oetelaar, Equita Kft) si è aggiudicato la prova grossa della giornata, valida come primo round della Global Champions League. Il cavaliere italiano ha messo a segno il più veloce percorso netto nella gara a tempo, in cui il cavaliere azzurro ha tagliato il traguardo in 67”57.
 
 
Gaudiano ha preceduto il tedesco Hans-Dieter Dreher, secondo, in sella a Prinz (0; 68”17) e il britannico Ben Maher, invece, terzo su Explosion W (0; 68”90). 
 
 
 
(Nella foto archivio © Stefano Grasso/LGCT: Emanuele Gaudiano su Kingston van het Eikenhof) 

Redazione


Nella foto archivio © Stefano Grasso/LGCT: Emanuele Gaudiano su Kingston van het Eikenhof

FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti