1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Doppio successo di Schumann e Satiro Danzante in Austria.

L´amazzone azzurra si aggiudica le prove riservate ai cavalli di 5 anni a Ranshofen.

Doppio successo per la giovane amazzone azzurra Xenia Herta Schumann con il suo nuovo giovane cavallo Satiro Danzante nel CDI1* di Ranshofen in Austria. 
 
 
L’amazzone italiana aveva ottenuto la vittoria del FEI Preliminary Test riservato ai cavalli di 5 anni nella giornata di ieri, venerdì 7 giugno, uscendo dal rettangolo con il punteggio di 74,80. 
 
 
Xenia e Satiro Danzante hanno fatto suonare le note dell’inno di mameli anche nella giornata di oggi, sabato 8 giugno, vincendo il test finale dei 5 anni. Per loro punteggio di 75,20. 
 
 
 
 
(Nella foto di Schumann: Xenia Herta Schumann su Satiro Danzante)

Redazione


FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti