17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Seconda vittoria per Gaudiano a Cannes.

Il cavaliere azzurro in sella a Carlotta 232 si aggiudica una prova a tempo.

Arriva la seconda vittoria in due giorni per Emanuele Gaudiano nella settima tappa del Longines Global Champions Tour di Cannes in Francia. Dopo lo splendido risultato di ieri, che ha visto il Carabiniere scelto al primo posto in sella a Kingston van het Eikenhof nella gara grossa, cambio di cavallo, ma Gaudiano sempre in vetta alla classifica, questa volta della prova a tempo (h. 145). 
 
 
La vittoria è arrivata in sella a Carlotta 232 che sotto la sella del cavaliere italiano ha chiuso il tracciato senza errori e con il tempo di 60”03. 
 
 
Al secondo posto si è piazzato l’irlandese Shan Breen in sella a Colmar (0; 62”18); terza la svedese Evelina Tovek su Winnetou de la Hamente Z (0; 64”05).
 
 
Nella prova mi sta (h. 150), gara grossa della giornata, da registrare il quinto posto del Caporal maggiore scelto Alberto Zorzi in sella a Cinsey. Per loro doppio netto e tempo di 39”14. Vittoria per il tedesco Hans Dieter Dreher su Berlinda (0/0; 35”38). 
 
 
 
(Nella foto © Stefano Grasso/Lgct: Emanuele Gaudiano su Carlotta 232)

Redazione


(Nella foto © Stefano Grasso/Lgct: Emanuele Gaudiano su Carlotta 232)

FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti