1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ECCO I NOVE PER LA SFIDA PARALIMPICA

Sono in tutto nove gli azzurri convocati da Ferdinando Acerbi per lo CPEDI 3* – Meeting Brughiera di Malpensa Trofeo SEA (Riding Club Casorate Sempione, 20-23 giugno).

Il capo equipe della nazionale individuerà, durante il concorso internazionale, i quattro componenti del Team azzurro di Coppa delle Nazioni. 
 
 
A guidare la spedizione azzurra sarà il binomio Campione del Mondo composto da Sara Morganti e Royal Delight. L’amazzone italiana monterà nel grado I anche il secondo cavallo: Ferdinand di FonteAbeti. Nello stesso grado al via anche Elisa Plebani su Calvin S e Carola Semperboni su Paul. 
 
 
Nel Grado III alla partenza Francesca Salvadè su Muggel e sul suo nuovo cavallo Oliver Vitz e Maurilio Vaccaro in sella ad Al Pacino. Virginia Colombi sarà in rettangolo nel grado IV su Alina Bella. Insieme a lei anche Federico Lunghi in sella a Laudario. Antonella Canevaro su Rovario e Alessio Corradini su Centolire e Levinia, prenderanno parte alle gare del Grado V.

la redazione


Daniela Cursi
(Press Office Manager)


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti