11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Cesena: CAMAC DONA LE T-SHIRT DEL CAMPIONATO EUROPEO DI TROTTO 2019 OROGEL A ROMAGNA SOLIDALE

Come per le passate edizioni, anche quest’anno Camac dona a Romagna Solidale, la t-shirt ufficiale che celebrerà l’85a edizione del Campionato Europeo Orogel.

Per il pubblico interessato sarà possibile effettuare una donazione tutti i sabati di luglio, in altre date di agosto e nella serata del Campionato Europeo
(7 settembre), presso lo stand Romagna Solidale ben visibile sotto la tribuna dell’ippodromo. A fronte di una donazione, a partire da 8 Euro, si potrà dunque ricevere la maglia ed una gift-card per una lezione di musica di un’ora offerta dal Chorus Institute of Musical Arts di Cesena.

 
 
Si concretizza ancora una volta attorno all’evento “faro” della stagione di corse al trotto, una “positive attitude” promossa da realtà imprenditoriali di primo piano come CAMAC, OROGEL, HIPPOGROUP e da un ente importante come Romagna Solidale. Il fine di questo progetto inserito nella stagione 2019, sarà quello di sostenere l’istruzione musicale per giovani e adulti attraverso questa scuola locale, la Chorus Institute of Musical Arts di Cesena; realtà che opera nel campo della formazione musicale dal 2012 e che ha come mission dichiarata: “l’evoluzione della coscienza morale e spirituale del singolo individuo attraverso la musica”.
 

Redazione


Ippodromo di Cesena


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti