5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bucci stellare a Crans Montana. Il cavaliere italiano si aggiudica il Gran Premio. Terzo posto di Riccardo Pisani

Piergiorgio Bucci si è aggiudicato il Longines Gran Prix del concorso internazionale a 4 stelle di Crans Montana in Svizzera. Prestazione davvero stellare quella del cavaliere azzurro che ha montato il grigio Cochello.

Bucci ha chiuso la gara a due manches (h. 160) senza alcun errore e con il più veloce tempo del tracciato finale: 40”45, strappando la vittoria al tedesco Hans Dieter Dreher, secondo, in sella a Berlinda (0/0; 40”71).

 

Bellissima prova anche per l’altro azzurro Riccardo Pisani, che in sella a Cristo ha ottenuto il terzo posto della gara più importante di tutto il concorso. Per lui doppio netto e tempo di 44”61. Quaranta in tutto i binomi in campo. 

 

Classifica

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Piergiorgio Bucci su Cochello)

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti