28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

NICO LUPINO VINCE IN MEMORIA DI LORENZO ATTILI

Montefalco – Il Gran Premio del concorso ippico di salto ostacoli A 5 stelle, VIII Memorial Lorenzo Attili

Montefalco – Il Gran Premio del concorso ippico di salto ostacoli A 5 stelle, VIII Memorial Lorenzo Attili, si è concluso, sabato 27 luglio, nell’arena dell’Horses Le Lame Sporting Club, con la vittoria di Nico Lupino in sella a Fabalia: il più veloce (33”93) dei due doppi netti della categoria a due manche – disegnata da Elio Travagliati su ostacoli di 1 metro e 45 – su 48 binomi al via.
 
Alle sue spalle, Christian Fioravanti con Birdy De La Lande (42”25).
 
Terza piazza per Gianluca Apolloni in sella a Florenzo V/H (4/0, 35”71). 
 
La kermesse umbra ha registrato anche quest’anno un notevole indotto, con 400 cavalli iscritti.
 
“Per me, a livello personale, è sicuramente la gara più importante che abbia vinto. Anche perchè Lorenzo era per me un amico vero e ci tenevo in maniera particolare”, ha dichiarato Nico Lupino.
 
 
 
Foto © Marco Proli
 
 
 

Redazione


Daniela Cursi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti