11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FISE: Campionati Europei, ecco gli azzurri convocati

L’evento continentale si svolgerà a Rotterdam dal 19 al 25 agosto

Il Selezionatore della nazionale italiana di salto ostacoli Duccio Bartalucci ha ufficializzato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 luglio, i nomi dei binomi che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Campionati Europei di salto ostacoli 2019.
 
A difendere il tricolore scenderanno in campo: l’appuntato scelto Bruno Chimirrisu Tower Mouche, il primo aviere Lorenzo De Lucasu Ensor de Litrange LXII, il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquetsu Elzas, l’aviere capo Luca Marzianisu Tokyo du Soleil e Riccardo Pisanisu Chaclot. 
 
Il Campionato d’Europa è in programma a Rotterdam in Olanda dal 19 al 25 agosto prossimo. 
 
 
(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Luca Marziani in azione con Tokyo du Soleil)

Redazione


FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti