14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FISE: Partecipazione ai Campionati del Mondo Giovani Cavalli de Le Lion D’Angers

Il Dipartimento Completo ricorda ai cavalieri interessati che il temine ultimo per ottenere le qualifiche minime FEI per la partecipazione ai Campionati del Mondo dei Giovani Cavalli de Le Lion D’Angers del 16 – 20 ottobre 2019 sarà il giorno 16 settembre prossimo, data di scadenza delle iscrizioni nominative.

La Commissione nominata per i Campionati del Mondo Giovani Cavalli comunicherà successivamente la lista dei binomi iscritti.
 
Tutte le richieste corredate dai risultati (i migliori 3 risultati), come previsto dal Programma Fise del Dipartimento Concorso Completo 2019, dovranno pervenire a e.pepe@fise.it entro e non oltre il 13 settembre 2019.
 
I nominativi dei binomi che verranno inseriti nelle iscrizioni definitive, con scadenza 8 ottobre 2019, verranno trasmessi dopo i Campionati MIPAAFT dei cavalli di 6 e 7 anni, che si svolgeranno a Palmanova dal 19 al 22 settembre 2019, o dopo altra gara internazionale nella stessa data.
 
Per la selezione la Commissione prenderà in considerazione i punteggi fino a tale data.
 
Si ricorda inoltre ai Cavalieri dei cavalli italiani partecipanti che, per avere il rimborso previsto dal MIPAAFT, dovranno inoltrare la relativa richiesta nei tempi specificati sul Programma del Completo MIPAAFT 2019.

Redazione

FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti