1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Sardegna Jumping Tour 2019 Chiaudani brilla nella seconda giornata, duello tra i fuoriclasse Govoni e Chiaudani

Giornata finale del primo fine settimana col Concorso nazionale 6* di salto ostacoli allestito nel rinnovato campo gara di tanca Regia (Abbasanta)

Questo pomeriggio le gare conclusive con l'attesissimo Gran Premio due manches C145. Intanto nella seconda giornata, si è distinto Natale Chaiudani, plurimedagliato alla Coppa delle Nazioni.


Natale Chiaudani ha vinto con Athinia la C135 mista qualificante e ha fatto l'accoppiata nella C140 a fasi consecutive con Eterna e Basilea davanti al collaudato binomio sardo Andrea Guspini su Ocean Girl.


Nella giornata di sabato ancora un successo per Gianni Govoni, ma su Grazia Z,  nella C135 a fasi consecutive qualificante davanti all'ottimo Giovanni Carboni con Tantobella.


Da segnalare pure la vittoria del giovane Francesco Irasci con Rarità nella C130/C135 mista qualificante test event Fise Sardegna.


La manifestazione è organizzata dall'azienda Agris, dall'ANACAAD, l'Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Anglo Arabo e Derivati, e dalla Fise Sardegna.


Il montepremi totale del primo fine settimana (33 gare in totale) è di 50 mila euro, stanziati dalla Regione Sardegna.


Martedì 24, sempre a Tanca Regia, inizierà invece il 57° Premio Regionale di Allevamento. Il secondo weekend col sardegna Jumping Tour 2019 scatterà venerdì 26 settembre.

Addetto stampa Giampiero Marras


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti