11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Al via i Campionati Centro Settentrionali e Centro Meridionali

Fine settimana all’insegna del salto ostacoli in Italia con la nuova edizione del 2019 dei Campionati Centro Meridionali e i Campionati Centro settentrionali, che si svolgeranno rispettivamente ad Atina nel Lazio e Truccazzano in Lombardia

Ad ospitare l’evento Centro Meridionale al quale possono partecipare binomi tesserati in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia Sardegna, Sicilia e Umbria, saranno le strutture dell’Associazione Ippica Atina. Attesi alla partenza del Campionato Centro Meridionale circa 270 binomi.  


TruccazzanoSaranno circa 350 i cavalli al via nel Campionato Centro Settentrionale che si svolgerà, invece, presso le Scuderie del Leon d’Or di Truccazzano in Lombardia. Al via nell’edizione riservata al centro nord, binomi provenienti da Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino, Valle d’Aosta e Veneto.


Due appuntamenti che secondo i regolamenti assegneranno diversi pass per le gare nazionali che si svolgeranno in ArenaFISE a Verona.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti