1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo: Eventing FEI Course Level 2, National Level e FEI Course Steward a Montelibretti

È in programma dal 24 al 27 ottobre prossimo in Italia un importante appuntamento internazionale per gli addetti ai lavori di Concorso Completo

Si svolgerà infatti presso gli impianti del Centro Equestre Militare di Montelibretti –(RM) l'Eventing FEI Course Level 2, National Level e FEI Course Steward.


I Direttori del Corso nominati dalla FEI saranno personaggi di spicco della disciplina olimpica: per il Level 2 avremo Nick Burton nel ruolo di Overall Course Director & Dressage Specialist, mentre saranno David O’Connor – Course Designer Specialist e Martin Plewa – Technical Delegate Specialist.


Per il National Level saranno Anne- Mette Binder – Overall Course Director & Dressage Specialist Stewards mentre per il corso Stewards Caroline Farwick  Overall Course Director.


I Direttori del corso nominati dalla Fise saranno invece per loStewards Cristina Sacchi e per il Co-director National LevelMarcin Konarski – CD Specialist e Luciano Cantini – TD Specialist.


I corsi validi come mantenimento delle cariche e come avanzamento di ruolo, vedono iscritti provenienti da tutto il Mondo: oltre all’Italia infatti vi partecipano ufficiali di gara provenienti da Arabia Saudita, Bielorussia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Colombia, Germania, Gran Bretagna, India, Messico, Olanda, Oman, Perù,  Portogallo, Russia, Spagna,Stati Uniti, Tailandia e Venezuela.

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti