1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Fieracavalli il divertimento è formato famiglia

A Fieracavalli competizioni sportive, spettacoli di arte equestre, animazioni, battesimi della sella e tanto altro da scoprire

Durante i quattro giorni della manifestazione potrete assistere a coinvolgenti competizioni sportive, spettacoli di arte equestre, dimostrazioni, lavori in libertà, animazioni e giochi per bambini,battesimi della sella, nonché feste e musica dal vivo.


All’interno dell’AREA A si alternano attività rivolte ai bambini, dimostrazioni e spettacoli equestri con tante razze di cavalli


E dedicato ai più piccoli che desiderano scoprire, divertendosi, il mondo del cavallo e della natura, il VILLAGGIO DEL BAMBINO al Padiglione 1: spazio ludico-interattivo che propone percorsi e spettacoli adatti ai bambini ma che piacciono anche a mamma e papà.


E’ una delle aree più amate della manifestazione dove ogni anno oltre 20.000 giovanissimi si ritrovano per divertirsi imparando a conoscere il mondo equestre: dalla scoperta degli impieghi del cavallo nella storia, alle attrezzature dei cavalieri, fino alla pet-therapy, in un percorso ludico-didattico fatto di divertimento e tante sorprese.

 

www.fieracavalli.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti