1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

QuattroZampeinFiera, quarta tappa a Padova: Il 9 e il 10 novembre nella città veneta, la "due giorni pet friendly" più famosa d’Italia dedicata a cani e gatti

La "due giorni pet friendly" più famosa d’Italia torna per la quarta volta, a Padova – Padova Fiere.

Sabato 9 e domenica 10 novembre, a Padova Fiere, 3 padiglioni interamente dedicati a loro, i nostri cani e gatti di famiglia.


La fiera si presenta come  l’occasione giusta per conoscere da vicino le aziende più rinomate di pet, conoscere le novità di settore, ricevere  consulenze gratuite dagli esperti, testare servizi per i propri amici fidati, vivere momenti di socializzazione, assistere a spettacoli e divertirsi in compagnia di fido o micio.


Sarà possibile cimentarsi gratuitamente con i propri cani in tante attività sportive a misura di quattrozampe: DiscDog, AquaDog, CaniCross, DogScootering, DogDance, DogAgility, Retrieving, Junior Handling, RallyObedience, SheepDog.


Si aggiungono alle numerose attività, momenti di lusso con la passerella Dog à Porter QZF, che metterà in mostra le nuove collezioni autunno/inverno 2019, l’esposizione cinofila amatoriale, Dog Winner by Farmina o la richiestissima Doggy Show by Monge, in cui i cani meticci sono i veri protagonisti o il Trofeo Quattrozampeinfiera by Trainer rivolto ai binomi più sportivi.


Tra le aree pet friendly, spiccano quella dedicata al viaggio e alle vacanze, con la presenza di Corsica Ferries che lancia il contest #UNSELFIEPERQZF sui canali social della manifestazione e l’area Pet Turismo che consente agli umani di non allontanarsi mai dai propri amici pelosi.


Tra i momenti di intrattenimento, si potranno apprezzare i momenti gioco  organizzati da radio Bella & Monella del veneto, gli innumerevoli spettacoli e le attività organizzate ad hoc sul Dog Carpet Show.


Tutti i bimbi verranno accolti nel Magico Mondo di TITO’, tra realtà virtuale e laboratori creativi dove non esistono problemi ma tante opportunità.


Per coloro che hanno intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, fondamentale l’incontro con gli allevatori per capire quale sia più in linea con il proprio stile di vita. Se la scelta ricade invece sull’adozione, ci si potrà rivolgere allo stand della LEIDAA che darà visibilità a quei pelosetti meno fortunati e che sono in cerca di una casa accogliente.


Tutto questo avrà luogo in tre padiglioni completamente al coperto.


Quattrozampeinfierè un evento unico nel suo genere, che anticipa le mode per soddisfare sempre le richieste degli utenti. Un luogo in cui poter interagire con i player di settore per confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio “amico peloso”.


Organizzato da 7 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unico al quale partecipare col proprio amico fidato.


Biglietti Ingresso 

Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it  8 euro

Biglietto intero 11 euro

Biglietto on line 8,50 euro
Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.





Per informazioni è possibile mandare una email a info@quattrozampeinfiera.it
telefonare al numero 0362/334242  o visitare il sito  www.quattrozampeinfiera.it

Daniela Fabietti – Ufficio Stampa


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti