17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup: De Luca e Paini a Stoccarda

Dopo una memorabile edizione di Jumping Verona, in cui il gotha del salto ostacoli mondiale ha preso parte alla quarta tappa di Fieracavalli, si sposta a Stoccarda in Germania il circus della Longines FEI World Cup di salto ostacoli

In Germania al quinto appuntamento del circuito prenderanno parte due cavalieri azzurri. Si tratta del 1° aviere Lorenzo De Luca (con una wild card del Comitato organizzatore) che presenterà tre cavalli (Don Flamenco, Amarit d’Amour, Soory de L’Hallali) e di Paolo Paini che si presenta in campo con l’italiana Ottava Meraviglia di ca’ San Giorgio e Konstop.


Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno in campo nei concorsi internazionali di Oliva (Spagna), Damasco (Siria), Opglabbeek (Belgio) e Kronenberg (Olanda).

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti