Chiuso il primo dei due CSI dell’Equieffe Winter Classic a Gorla Minore con la piazza d´onore di Filippo Moyersoen
L’azzurro, in sella al baio italiano Sundance è stato l’unico, insieme al vincitore, lo svizzero Mathias Schibli con Quno (0/0; 36.18), a chiudere la gara con un doppio percorso netto nel tempo di 37.10.
Alle sue spalle si è piazzato Gianni Govoni, terzo con Lucaine con un errore in barrage ma con il miglior responso cronometrico (0/4; 34.43). Un errore anche perLudovica Minoli quinta con Jus de Krack (0/4; 35.69) e per il carabiniere sceltoFilippo Marco Bologni sesto con Sedik Milano Quilazio (0/4; 35.80), unici altri azzurri ammessi al secondo percorso.
Oltre al Gran Premio, a Gorla Minore due erano le categorie valide per il Ranking Longines. Una di queste, la 145 a tempo disputata venerdì, è stata vinta daGiuseppe Rolli con GFE Amant du Chateau.
FISE: Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.