15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Scuderia C&G si aggiudica il Campionato delle Società di Concorso Completo 2019

Con la finale del Progetto Sport Adriano Capuzzo si è chiusa la classifica

Con un totale di 77 punti è stata la Scuderia C&G (Lazio) ad aggiudicarsi la vittoria del Campionato delle Società di Concorso Completo 2019. Al secondo posto si colloca la Sceree ASD (Lombardia) con un totale di 56 punti e a soli due punti di distacco, classificato al terzo posto Il Dragoncello SSD (Lazio) con 54.


Il Campionato delle Società di Concorso Completo ha lo scopo di mettere a confronto le associazioni affiliate alla FISE che praticano la disciplina con continuità e a tutti i livelli.


I risultati che portano alla classifica sono quelli dei cavalieri tesserati con la stessa Associazione dal 1° tesseramento 2019, e vengono presi in considerazione i tre migliori punteggi conseguiti in Campionati, Trofei, Criterium, Progetto Sport come indicati dal regolamento.


Alle prime tre Società classificate viene erogato un contributo  secondo quanto è stabilito dal regolamento.


Vai alla classifica


Il regolamento è consultabile sul programma del Dipartimento Concorso Completo 2019, pagg. 78 – 81. 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti