1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: CSI4*-W di Poznan: terzo posto di Emanuele Camilli

Tricolore sul podio in Polonia nel Gran Premio di Coppa del Mondo di Poznan valevole per il girone Central European League Northern Sub-League della Longines FEI Jumping World Cup™ 2019/2020 e prima delle quattro tappe del Cavaliada Tour.

Emanuele Camilli si è infatti classificato al terzo posto con Jakko grazie ad un doppio percorso netto nel tempo di 39.67 secondi. L'azzurro è stato uno dei soli tre binomi, tra i cinque ammessi al barrage, a chiudere senza errori una gara decisa sul filo dei centesimi e vinta, con il tempo di 39.28 secondi, dalla svizzera Janika Sprunger con King Edward.


Al via nel Gran Premio anche l’Agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti con SIG Debalia (10° posto; 4 penalità al percorso base) e Natale Chiaudani con Chopard (37°/13 pen.) Nella altre categorie del concorso polacco Chiaudani ha invece ottenuto un secondo e un sesto posto con l’italiana Athinia in una 140 a due fasi e in una 145 a barrage.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti