19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ranking Paralimpica: Sara Morganti è in vetta!

La stella azzurra del paradressage a quota 1518 punti nell’11ª classifica dell’anno

Brava, anzi bravissima Sara Mrganti che raggiunge la vetta della ranking individuale Paralimpica (che comprende tutti i cavalieri e le amazzoni del paradressage del mondo) stilata dalla Federazione Equestre Internazionale, in virtù dei risultati ottenuti nelle gare qualificanti. In vista delle prossime Paralimpiadi di Tokyo 2020 è certamente un primo traguardo importante.


L’amazzone azzurra, doppio oro mondiale agli ultimi World Equestrian Games di Tryon del 2018, è al primo posto con 1518 punti, nell’11ª ranking dell’anno che tiene in considerazione i risultati ottenuti dal 1° gennaio al 30 novembre 2019. Sara Morganti al momento è al primo posto anche nella ranking mondiale di paradressage per il grado I, che comprende i risultati dal 1° gennaio del 2018 al 31 ottobre 2019.  


Guarda qui la ranking Paralimpica aggiornata al 30 novembre 2019.

Guarda qui la ranking FEI (n° 34) del grado I di paradressage

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti