1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo San Rossore: le corse a San Rossore, giovedì 16 gennaio 2020

Il pomeriggio di corse avrà inizio alle 14.05, con tre prove riservate agli ostacolisti

Il premio Lexou è un handicap in steeple per i 4 anni sui 3.500 metri. Dopo il buon esordio Brienne di Tarth ha l’occasione di vincere contro Saint Shine, avendo oltretutto l’appoggio dei compagni di colori N’est Pas Dit e Watch Tomorrow (al debutto sugli ostacoli alti). Attenzione, però, anche al qualitativo Athom Hearth Mother.


Il premio Ennio Rinaldi, handicap per i 3 anni sui 2.000 metri, è una corsa molto incerta per mancanza di riferimenti validi. Undomiel, dopo il secondo posto ottenuto l’ultima volta, punta alla vittoria. Malamerenda e Agar Fan le alternative.


Il premio Asciano, periziata per i 4 anni e oltre sul chilometro e mezzo, ha raccolto 13 partenti ed è stata scelta come TRIS – QUARTE’ – QUINTE’.


Red Thunder, in serie positiva, è uno dei candidati alla vittoria. Sharkattack potrebbe essere molto pericoloso al pari di Soul Hunter e King Winker mentre Blu Maverich deve riscattare l’ultima, deludente, prestazione. La sorpresa possibile è Anacreonte.

Redazione


Ippodromo San Rossore
Società Alfea spa


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti