1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo San Rossore: le corse a San Rossore, giovedì 16 gennaio 2020

Il pomeriggio di corse avrà inizio alle 14.05, con tre prove riservate agli ostacolisti

Il premio Lexou è un handicap in steeple per i 4 anni sui 3.500 metri. Dopo il buon esordio Brienne di Tarth ha l’occasione di vincere contro Saint Shine, avendo oltretutto l’appoggio dei compagni di colori N’est Pas Dit e Watch Tomorrow (al debutto sugli ostacoli alti). Attenzione, però, anche al qualitativo Athom Hearth Mother.


Il premio Ennio Rinaldi, handicap per i 3 anni sui 2.000 metri, è una corsa molto incerta per mancanza di riferimenti validi. Undomiel, dopo il secondo posto ottenuto l’ultima volta, punta alla vittoria. Malamerenda e Agar Fan le alternative.


Il premio Asciano, periziata per i 4 anni e oltre sul chilometro e mezzo, ha raccolto 13 partenti ed è stata scelta come TRIS – QUARTE’ – QUINTE’.


Red Thunder, in serie positiva, è uno dei candidati alla vittoria. Sharkattack potrebbe essere molto pericoloso al pari di Soul Hunter e King Winker mentre Blu Maverich deve riscattare l’ultima, deludente, prestazione. La sorpresa possibile è Anacreonte.

Redazione


Ippodromo San Rossore
Società Alfea spa


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti