20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Anna Cavallaro in tondino a Lipsia

Insieme a lei Monaco Franze, alla longia Nelson Vidoni

Trasferta tedesca anche per il Volteggio azzurro durante questo fine settimana. A rappresentare il tricolore, infatti, sarà Anna Cavallaro.


La stella del Volteggio azzurro insieme al fidatissimo Monaco Franze e con l’esperto Nelson Vidoni alla longia scenderà nel tondino del CVI (FEI Top Indoor Masters) di Lipsia in Germania.


Monaco France ha già superato brillantemente la tradizionale ispezione cavalli preliminare e adesso è pronto per affrontare la gara insieme ad Anna e Nelson.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti