15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI Top Indoors Vaulting Masters: a Lipsia è Cavallaro la Regina

La volteggiatrice azzurra su Monaco Franze vince il prestigioso CVI tedesco

È la nostra Anna Cavallaro la Regina incontrastata del FEI Top Indoors Valuting Masters, CVI che si è svolto fino a sabato 18 gennaio, a Lipsia in Germania. 
 
La volteggiatrice azzurra insieme al fidatissimo Monaco Franze agli ordini di Nelson Vidoni si è, infatti, aggiudicata la gara individuale femminile primeggiando nel primo round di ieri e nel secondo che ha posto fine alla competizione nel pomeriggio di oggi. 
 
Anna, Monaco e Nelson hanno concluso la prima frazione della gara con un punteggio di 8,424 che insieme a quello di 8,254 della prova conclusiva hanno consegnato il primo posto all’azzurra.
 
Il successo ottenuto oggi conferma Anna Cavallaro ai vertici del volteggio internazionale, anche dopo l’infortunio avvenuto in occasione degli ultimi WEG di Tryon 2018, piccolo incidente di percorso che ormai – le classifiche lo confermano – Anna ha dimostrato di aver totalmente dimenticato. 
 
CLICCA QUI per le classifiche

Redazione


FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti