17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Federnat: COUPE D’EUROPE DES AMATEURS: il Gentlemen italiano Luigi Farina in pista a Parigi sabato 26 gennaio nella riunione dell´Amerique

La Federnat ricorda che sabato 25 gennaio, nel quadro del fine settimana del Grand Prix d'Amerique, è in programma a Parigi il Premio Internazionale Saint Claude, anche quest'anno programmato come una vera e propria Coppa d'Europa per Gentlemen drivers.


In base ai risultati del Campionato Italiano Gentlemen 2019, l’Italia sarà rappresentata dal Gentleman campano Luigi Farina.


Saranno in pista (con cavalli a sorteggio) i migliori rappresentanti del movimento amatoriale delle 16 principali nazioni europee, selezionate secondo il ranking U.E.T. : Austria: Johann PREINING – Belgio: Piet VAN POLLAERT – Danimarca: Martin ANDREASEN – Finlandia: Janne RÄISÄNEN – Francia: Sophie BLANCHETIERE – Germania: Sönke GEDASCHKO – Irlanda: Timmy O'LEARCY – – Italia: Luigi FARINA – Malta: Jason ZAHRA – Norvegia: Geir AQA – Olanda: Samantha STOLKER – Russia: Vladimir VARYGIN – Serbia: Bojan KECENOVIC – Spagna: Josep CARRERAS PALLICER – Svezia Mats HOLMSTEDT – Svizzera: Barbara AEBISCHER.


Nella foto in alto il Gentlemen Luigi Farina

Se sei interessato a visitare il sito LeTrot.com clicca qui!

 

redazione


Fonte: FEDERNAT
Federazione Nazionale Amatori Trotto


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti