11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

On line il programma del Dipartimento Completo 2020

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile on line il Programma del Dipartimento Completo per l’anno 2020, approvato dal Consiglio federale nella riunione del 14 gennaio scorso.
 
Queste le principali novità per la nuova stagione agonistica:
 
per quanto riguarda il PROGETTO SPORT saranno necessarie 3 tappe (non più 4) per entrare nella classifica generale, oltre alla tappa finale. È stato inoltre inserito un coefficiente per la tappa finale con l’intento di valorizzarne la partecipazione, mentre il livello Amatori del circuito è stato rinominato in “Gentleman Rider”. È stata inoltre inserita la partecipazione agli junior con autorizzazione a momntare A ludica.
 
Nella COPPA delle REGIONI è stato previsto che, oltre alla partecipazione delle squadre, ciascuna Regione potrà presentare un massimo di 2 binomi per il titolo individuale.
 
Introdotta la COPPA dei CAMPIONI: si tratta di un nuovo format di gara che vedrà il confronto dei migliori Junior del 2019 su pony e cavalli.
 
Per rendere il CAMPIONATO delle SCUOLE quanto più possibile paritario nei confronti delle Associazioni, sono state modificate alcune limitazioni ed inserita la possibilità di partecipazione ad un senior con Brevetto o 1° Grado.
 
Nasce il progetto per il TEAM EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2021, fortemente voluto dal Dipartimento per la preparazione della squadra e dei binomi che faranno parte del Team European Championship 2021.
 
Per aumentare la partecipazione e dare la possibilità a più cavalieri di entrare a far parte delle classifiche dedicate dell’ITALIAN EVENTING TOUR è stata inserita nel Silver Tour e Bronze Tour la categoria CCI1* Intro.
 
clicca qui per visualizzare il programma 
 

FEDERAZIONE


FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti