1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

IPPODROMO SAN ROSSORE: Le corse a San Rossore: giovedì 6 febbraio 2020

La giornata infrasettimanale, che ospita anche gli ostacolisti, inizia alle 14.20 e sono sette le corse in programma.

Il premio Armando Carangio è una steeple per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Torna a San Rossore il formidabile Quinze de la Rose, già a segno nelle due prove alle quali ha partecipato, senza mai lasciare speranza ai rivali. Oggi il peso è impegnativo ma resta il cavallo da battere. Rientra dal GP di Merano Il Superstite, in compagnia di Treizor du Pilori, ma è un cavallo di grande qualità, già vincitore anche sulla pista. Mensch si è ben disimpegnato al debutto sui salti alti ed è atteso a un ulteriore miglioramento.


Il premio San Pierino è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri scelto come TRIS NAZIONALE. Yoshida ha peso interessante che può permetterle di vincere. Palaedras e Meccanico sono reduci da affermazione mentre Billy The Flag può inserirsi nel marcatore.


Il premio Duomo Vecchio è un handicap per i 4 anni sui 1.500 metri, valido come TRIS – QUARTE – QUINTE’. Il top weight Soul Hunter sembra maturo per il successo ma l’impegno non è certo dei più semplici. Go Billy Go, che ha già ottenuto un paio di piazzamenti nella riunione, e Could Be Mine due possibili alternative ma non sono da lasciar fuori Sharkattack e Cuorcontento.

REDAZIONE


Ippodromo San Rossore
Società Alfea spa


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti