27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Barrel Racing, si riparte da Cavalli a Roma con Fernando Costa

In occasione di Cavalli a Roma preparatore, veterinario e allevatore di fama mondiale Fernando Costa al lavoro con Fitetrec Ante per presentare il programma "We Make the Barrel Great Again"

Dal 13 al 16 Febbraio p.v. in occasione di Cavalli a Roma Fernando Costa, socio e fondatore della Farm Colina Real at Vera Cruz di San Paolo do Brasile, in collaborazione con Fitetrec Ante propone all'interno del Padiglione 6 il primo Work Shop dell'anno dedicato al mondo del Barrel e delle discipline Speed. L'allevatore e trainer internazionale racconterà in più round tutti i segreti per arrivare ad allevare, addestrare e portare i cavalli al top della forma e delle prestazioni, puntando a record mondiali come è successo grazie alla sua cavalla 

Ms Perky Bug.

L'invito a partecipare è esteso a tutti gli allevatori, trainer, atleti, amanti del Barrel e semplici appassionati di Monta Western in generale, non perdete questa gratuita ed unica opportunità, venite presso lo stand Fitetrec Ante, padiglione 6 per confrontarvi con il grande Fernando.

Ovviamente questa è solo una piccola anticipazione di quelle che sono le novità che la Fitetrec Ante ha in serbo per la stagione agonistica 2020 di Barrel Racing e Pole Bending, vieni a scoprirle nello stand all'interno del Padiglione 6 dove si disputeranno lo ricordiamo diverse gare e dimostrazioni di alcune delle discipline federali.

qui allegato una breve presentazione del trainer brasiliano e dei suoi numerosi successi mondiali.

 

REDAZIONE


Ufficio Stampa Fitetrec Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti