1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEDERNAT: Campionato Mondiale Gentlemen – Florida 22 – 26 febbraio 2020. Maurizio Biasuzzi

La Federnat ricorda che da sabato 22 a mercoledì 26 febbraio si terrà negli Stati Uniti l’edizione 2020 del Campionato Mondiale Gentlemen (6 corse allo Isle of Capri a Pompano Park il 24 e 25 febbraio) , organizzato da Steve Oldford e Dein Spriggs per il Florida Amateur Driving Club

Per rinverdire il brillante benaugurante successo italiano con Mirco Marini nel Mondiale 2016 in Ungheria, sarà in pista il Gentleman italiano Andrea Sallustio.


Infatti, dopo le qualificazioni continentali, hanno acquisito il diritto di partecipare i seguenti concorrenti in rappresentanza di 12 nazioni: Leonardo Agusti, Argentina – Thomas Royer, Austria – Piet Van Pollaert, Belgio – David Drew, Canada – Lars Munk, Danimarca – Andrea Sallustio, Italia – Warren Rich, Nuova Zelanda – Miquel Vich Capo, Spagna – Lukas Svedin, Svezia – Barbara Aebischer, Svizzera – Andrea Fazekas, Ungheria – Joe Pennacchio, USA. Per foto e curriculum dei dodici partenti : http://myfadc.com/world_cup_2020.html


La Delegazione italiana sarà guidata dal Presidente Maurizio Biasuzzi che porterà agli ospiti di tutto il mondo l’invito per la prossima edizione del Campionato Mondiale previsto nel 2022 in Italia.

Redazione


Giancarlo Moretti
Presidente pro-tempore


Federazione Nazionale Amatori Trotto FEDERNAT


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti