15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup: Gaudiano al via a Göteborg

È l´ultima tappa della Coppa del Mondo prima della finalissima di Las Vegas

I riflettori del mondo del salto ostacoli internazionale sono puntati sull’ultima tappa di FEI World Cup™ (Western European League) che andrà in scena proprio durante il prossimo fine settimana a Göteborg in Svezia. 
 
A rappresentare l’Italia ci sarà un solo cavaliere azzurro. Si tratta di Emanuele Gaudiano, che ha già ottenuto il pass per la finalissima di Las Vegas (USA) del prossimo aprile (15/19 aprile).
 
In occasione del CSI5*-W svedese il Carabiniere scelto monterà ben tre cavalli: Caspar 232, Contento 23, Carlotta 232. 
 
Nel frattempo concorso il 1° aviere Lorenzo De Luca prosegue con gli impegni sportivi d’oltreoceano in Florida negli Stati Uniti.
 
Il cavaliere italiano sarà al via del CSI5* di Wellington con Balento CS, Amarit d’Amour e Catwalk Harry. 
 
Nello stesso fine settimana altri azzurri continuano ad essere impegnati nei concorsi internazionali in programma a Vilamoura (Portogallo), Vejer de la Frontera, Valencia e Oliva (Spagna), Nizza (Francia) e Kronenberg (Olanda).   
 
 

REDAZIONE



La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti