11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

IPPODROMO DI VINOVO: effettuazione corse venerdì 6 marzo 2020 a porte chiuse

Visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM) 9575 del 1° marzo 2020 inerente le disposizioni per il contenimento dell´emergenza epidemiologica da Corona Virus

Vista la Comunicazione del MIPAAF sulla stessa tematica del 3 marzo; visto il DPCM del 4 marzo che espressamente recita all’art. 1, 1 comma: “Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure: (…) c) sono sospesi altresì gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato; resta comunque consentito, nei comuni diversi da quelli di cui all’allegato 1 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, e successive modificazioni, lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento degli atleti agonisti, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico; in tutti tali casi, le associazioni e le società sportive, a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano. (…) sentita la Protezione Civile della Regione Piemonte ed il Sindaco di Vinovo; in accordo con il competente Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali:


Si comunica che le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo previste venerdì 6 marzo si effettueranno “A PORTE CHIUSE”.


L’accesso alle scuderie sarà permesso dall’unico ingresso presidiato in via Stupinigi 167 Vinovo dove dovranno essere comunicati nome, cognome e mansione di coloro che hanno diritto all’accesso (driver, allenatori, allenatori delegati, artieri, autisti van, funzionari MIPAAF, personale sanitario, dipendenti della società di corse, forze dell’ordine).
Non sarà consentito l’accesso alla tribuna.
Seguiranno le modalità operative.

 

Redazione


HippoGroup Torinese S.p.A.
Ippodromo di Vinovo

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti