1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le trasferte degli azzurri nel week-end

Rientrato in Europa dal doppio appuntamento di Doha, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano è pronto per presentarsi al via nel The Dutch Masters a ‘s-Hertogenbosch.

Il prestigioso CSI a 5 stelle fa parte del Rolex Grand Slam ed è il primo dei quattro concorsi di questo circuito in programma nel 2020 insieme ad Aquisgrana (29 maggio-7 giugno), Spruce Meadows (9-13 settembre) e Ginevra (10-13 dicembre). Gaudiano in Olanda monterà Caspar, Carlotta e Contento.


Prosegue invece la trasferta negli USA del primo aviere Lorenzo De Lucaimpegnato anche questa settimana nel CSI5* di Wellington, terzultimo dei dodici appuntamenti del Winter Equestrian Festival. Agli ordini del cavaliere azzurro ci saranno Dinky Toy vd Kranenburg e Balento CS.



Nello stesso fine settima molti altri azzurri saranno in campo in Spagna, a Vejer de la Frontera e Oliva.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti