20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le trasferte degli azzurri nel week-end

Rientrato in Europa dal doppio appuntamento di Doha, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano è pronto per presentarsi al via nel The Dutch Masters a ‘s-Hertogenbosch.

Il prestigioso CSI a 5 stelle fa parte del Rolex Grand Slam ed è il primo dei quattro concorsi di questo circuito in programma nel 2020 insieme ad Aquisgrana (29 maggio-7 giugno), Spruce Meadows (9-13 settembre) e Ginevra (10-13 dicembre). Gaudiano in Olanda monterà Caspar, Carlotta e Contento.


Prosegue invece la trasferta negli USA del primo aviere Lorenzo De Lucaimpegnato anche questa settimana nel CSI5* di Wellington, terzultimo dei dodici appuntamenti del Winter Equestrian Festival. Agli ordini del cavaliere azzurro ci saranno Dinky Toy vd Kranenburg e Balento CS.



Nello stesso fine settima molti altri azzurri saranno in campo in Spagna, a Vejer de la Frontera e Oliva.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti