17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Varenne il trottatore italiano

Stoccolma (SVE) 27 maggio 2001

Dopo Amerique e Lotteria, VARENNE il trottatore italiano conquista anche la prestigiosa corsa svedese. Battuto l'altro italiano Solar Effe e il vincitore dello scorso anno, Victory Tilly.
Impresa storica del trotto italiano a Stoccolma. Lo splendido Varenne ha vinto la 50a edizione dell’ELITLOPP secondo si è piazzato SOLAR EFFE, l’altro cavallo indigeno presente nella prestigiosa kermesse svedese in due batterie e finale. Soltanto terzo il beniamino locale Victory Tilly, vincitore lo scorso anno.
Sito: www.varenne.it

La classifica:
1. Varenne 1.10.7
2. Solar Effe 1.11.0
3. Victory Tilly 1.11.0
4. Frisky Frazer 1.11.3
5. Atom Tess 1.11.4
6. Fridhems Ambra 1.11.
7. B.W.T. Magic e Blue Fighter r.P.

//

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti