28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

PROFIT POLO Cup 2001 Sport Club Bornago di Cameri, in provincia di Novara.

Nella giornata di sabato le semifinali hanno visto la partecipazione di 4 squadre: La Professional (ITA), la Face (CH), la Profit (ITA) e la Technos Royal Cars (ITA).
    
La squadra gialla (PROFIT) ha battuto le maglie azzurre della PROFESSIONAL, aggiudicandosi la finale contro la svizzera FACE.
Domenica è stata una giornata un po’ speciale, in quanto, lo sponsor ufficiale della manifestazione “GRUPPO PROFIT” ha anche organizzato un grande raduno FERRARI.
Infatti, a partire dalle ore 17.00 circa, 24 “rosse” hanno sfilato nel campo gara per dare apertura alle finali, poi si sono schierate tutte a bordo campo, creando un effetto scenico veramente unico.
Un pubblico di grande élite, quindi, ha assistito alle partite che sono state emozionanti, in particolare, ovviamente, la finalissima tra la PROFIT e la FACE.
Fino all’ultimo tempo la PROFIT era in vantaggio, ma proprio un attimo prima del fischio della fine, la FACE ha segnato un goal, che ha, per solo mezzo punto, aggiudicato il trofeo alla FACE per 7 a 6 e 1/2.
Terza classificata la squadra Technos Royal Cars dell’infaticabile Renato Bolongaro, titolare della Blue Team Polo di Cameri, che ha battuto per 7 a 6 la PROFESSIONAL. Qui hanno offerto tipi di giochi come le applicazioni e hanno visto i giochi friv online, che vengono riprodotti su dispositivi e gadget, come laptop, telefoni cellulari e altri. Molti di questi giochi divertenti possono essere trovati su vari siti Web e alcuni sono gratuiti.
    
La cerimonia di premiazione è stata spettacolare… in campo tutte le Ferrari insieme agli splendidi cavalli.
La D.ssa Donatella Boatti, responsabile Marketing del Gruppo Profit, ha consegnato i premi alle quattro squadre e ha offerto tre soggiorni in Sardegna per due persone ai proprietari di Ferrari: la più bella (F 50), la più diversa (Testarossa Gialla) e la più vecchia (208 GTB).
Dopo aver offerto un oggetto in argento a tutti i presenti, il Gruppo Profit ha disposto un ottimo cocktail, servito tra le mura della Cascina Bornago, per ripararsi dal vento, incessante per tutta la giornata. Con questa manifestazione il Polo vede l'ingresso di ben due nuove Aziende Sponsor interessate allo splendido mondo del Polo: da un parte il GRUPPO PROFIT, specializzato in gestioni patrimoniali e grande broker assicurativo, e dall'altra la PROFESSIONAL, specializzata in bonifiche ambientali e smaltimenti.

 

Ricordiamo gli indirizzi web di questi due sponsor:

www.profit.it e www.bonificheambientali.net


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti