11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Milano, 13 gennaio 2002 Un Varenne scatenato incanta San Siro

Varenne vince il suo 40° GP e prende la via di Parigi, dove domenica prossima (il 27 gennaio) difenderà il titolo nel Prix d'Amérique. Varenne ha lasciato a una trentina di metri Andrea di Jesolo, secondo arrivato davanti a Volomist, mentre ha deluso Zambesi Bi (ultimo).
Sfuma la candidatura alla classicissima anche per Zinzan Brooke Tur, un altro italiano che avrebbe dovuto correre il Prix de Belgique per tentare di qualificarsi (con un primo o un secondo posto) alla classicissima. L'allievo di Marco Smorgon è invece stato ritirato prima del via a causa di una zoppia. La corsa è stata vinta da Insert Gédé, che diventa forse il principale avversario di Varenne nell'Amérique.

//

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti