27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Cinzano il gran galà dell’equitazione

Sabato 22 giugno a Cinzano
si è svolta la Prima Edizione del GRAN GALA' DELL'EQUITAZIONE.


Una splendida festa ambientata sulla Terrazza Vip del Parco Cin Cin Land,durante il Concorso Ippico Internazionale di Tipo A.
Una cena per invitati illustri del mondo dell'equitazione di livello e delle istituzioni Piemontesi.
La cena si è aperta con l'arrivo, dallo splendido campo gara in erba, di una carrozza antica dalla quale sono poi scese due bellissime hostess che hanno offerto rose a tutte le dame del ricevimento.
Come spesso succede negli appuntamenti importanti, i proprietari di cavalli hanno avuto anche qui il loro grande rilievo.
6 Awards su 11 sono andati a Proprietari soci APICE.
Durante la cena sono stati consegnati 11 prestigiosi Awards per
l'equitazione: riconoscimenti a personaggi che si sono distinti nel nostro sport, come cavalieri, sponsor, proprietari, organizzatori ed operatori.


Sono stati offerti dallo sponsor EUROPEX, un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi e allestimenti per congressi e fiere.

La cena ha poi proseguito con lo spettacolo offerto dai cavalieri impegnati nella gara in notturna, la gara alta internazionale, a libera scelta del percorso, con jolly.
Il primo posto è stato conquistato da Juan Carlos
Garçia con Ihorn di proprietà del Socio Apice Giordano Barnabé. Un altro italiano sul podio della difficoltosa gara è stato l'olimpionico Arnaldo Bologni, classificato terzo con Delani, di proprietà del Presidente Apice, il Cav. Vittorio Orlandi.
Un terzo posto importante, infatti erano presenti alla serata i dirigenti del Gruppo PROFIT, suo sponsor, tra l'altro premiati
con l'Award alla D.ssa Boatti.

 

Gli 11 AWARDS per l'EQUITAZIONE 2002, assegnati a:

Roberto Arioldi
Jaun Carlos Garçia
Martina Mosterts
Valeria Bonadonna
Uliano Vezzani
Andrea Monti Riffeser
Donatella Boatti
Arnaldo Bologni
Nevio Benati
Gianni Govoni
Baldino Viberti

//


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti