1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
8 Novembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Romano ci ha lasciato: Un vero cavaliere, è per questo che lo abbiamo amato molto.

Un vero cavaliere da distanza, non un proprietario occasionale di cavalli da fondo, capace di lottare in tutte le condizioni, come tutti i lottatori generosi non era un politico, è per questo che lo abbiamo amato molto.
Marco Roghi


Domenica 14 luglio, durante una gara regionale di endurance in svolgimento a Monte Livata (Roma) a seguito di un improvviso malore è mancato Romano Macrì, uno dei cavalieri di spicco dell'endurance in Italia.
Macrì, 43 anni, romano, è stato uno dei pionieri dell'endurance nel nostro Paese e ha difeso più volte i colori italiani nelle più importanti gare internazionali. Nella sua carriera era stato anche Direttore Tecnico della nazionale di endurance del Qatar. All'interno della FISE, Macrì aveva ricoperto incarichi in seno alla Commissione Endurance e attualmente era Consigliere del Comitato Regionale FISE del Lazio.

 

Alla moglie e ai figli vanno le più sentite condoglianze del Presidente della FISE, Cesare Croce, del Consiglio Federale e di tutto il mondo dell'equitazione italiana.

Marco Roghi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti