1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Internazioabnle di Cinzano: protagonista Juan CArlos Garcia

Si è conclusa la tre giorni di internazionale al parco Cin Cin Land di Santa Vittoria d'Alba.
La kermesse di gare di alto livello ha dato ragione al grande cavaliere Juan Carlos Garçia, che si è prepotentemente aggiudicato tutte le categorie di rilievo del concorso.

Sabato sera è stato il momento clou di tutta la manifestazione; infatti è stata una serata colma di momenti importanti:

il Gran Galà dell'Equitazione, sponsorizzato da Doctor Glass, la maggiore catena italiana di servizi per la sostituzione di parabrezza per auto, moto, camion, e vetri.
A cena erano presenti circa 150 persone, tra le quali diversi rappresentanti istituzionali della Regione Piemonte, alcuni importanti cavalieri, proprietari di cavalli e tutti i partner DOCTOR GLASS della Regione Piemonte, i quali erano direttamente sponsor dell'evento. Ai tavoli Doctor Glass, tutti i migliori clienti e collaboratori dei partner Doctor Glass.

AWARDS Equitazione 2003, alla sua seconda edizione, quest'anno sponsorizzata dalla Doctor Glass, un premio che sta divenendo sempre più prestigioso, conferito da una commissione composta da un elemento della F.I.S.E. Piemonte, da un elemento dell'Associazione Proprietari Italiani Cavalli da Equitazione APICE e da un elemento dell'A.I. Cin Cin Land che ha ospitato l'evento.

I premiati:
Dr. Giordano Barnabé (proprietario cavalli J.C. Garçia)
Dr. Marco Soldati (direttore marketing BDL Banco di Lugano)
Massimo Grossato (cavaliere)
Jonella Ligresti (amazzone)
Ignace Philips (cavaliere)
Domenico Morosoli (cavaliere)
Giovanni Origgi (editore ilportaledelcavallo.it)
Alessandro Pellegrini (responsabile annuario dell'allevamento)
Gianni Racca (chef de piste)

Premio Doctor Glass delle Sei Barriere, una gara eccezionale che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli ospiti del Gran Galà dell'Equitazione, ma non solo: sugli spalti erano presenti circa 1600 spettatori, giunti da tutta la provincia. Infatti l'evento era promosso dal quotidiano nazionale La Stampa.
I cavalieri in lizza per il premio hanno raggiunto altezze da brivido… 2 metri.
Il vincitore indiscusso della serata è stato Juan Carlos Garçia.
Al termine della gara, il campo è stato letteralmente invaso da tutti gli spettatori; uno spettacolo anche questo. La festa è proseguita poi sino a tarda ora con musica e balli.

//


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti