1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

2° Forum provinciale giovani CSI Siena "Educare attraverso lo sport"

L'Unione Europea ha promosso il 2004 "Anno europeo dell'educazione attraverso lo sport" con l'obiettivo di rivalutare lo sport come strumento educativo e rivalorizzarne l'immagine nella società.
In questo contesto, il Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano di Siena propone un pomeriggio di riflessione sul tema.
L'occasione è il 2° Forum Provinciale dei Giovani CSI Siena che interesserà il tema citato con particolare riferimento all'esperienza del CSI, da sempre attivo nel promuovere uno sport a misura d'uomo.
Il CSI, infatti, è nato ed opera per fare sì che le attività organizzate, i valori proposti, le esperienze vissute diventino qualcosa di importante per chiunque vi sia coinvolto. Non interessa cioè fare sport per sport, la peculiarità del CSI è proporre non un semplice modello sportivo, ma un'esperienza di vita attraverso lo sport.

 

Il Forum avrà luogo Martedì 25 novembre 2003 alle ore 17.30 presso Centro Pastorale Diocesano di Montarioso; interverranno

 

“../immagini/pallino.gif”” width=””6″” /> Michele Marchetti – Coordinatore Nazionale della Formazione CSI

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti