1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ultime gare Master MILANO – Winter Show

Master MILANO 17-21 dicembre 2003 Forum di Assago

Dopo aver vinto la categoria riservata a cavalli di 6 /7 anni della giornata innaugurale al Master di Milano 2003, Holger Hetzel e Kairos si sono nuovamente imposti nella prova mista di oggi. Il cavaliere tedesco ha chiuso il percorso con 0 penalità al barrage in 40.89 secondi, superando così in classifica Filippo Moyersoen su Pietruzka (0/0, tempo 41.32), e un altro italiano, Andrea Bracci con Appera del Terriccio (0/0, tempo 49.30).

Il belga Koen Vereecke in sella a Sarah de St.Pierre (nella foto) ha vinto la categoria a tempo "di caccia", penultima gara del CSI*** del Master di Milano, con 0 penalità agli ostacoli e il tempo record di 52,26 secondi. Alle sue spalle si sono piazzati l'inglese Robert Bevis con Candy Lupe (0 – 53,78) e il francese Philippe Rozier in sella a Senna Van Paemel (0 – 54,22). Migliore degli italiani è stato il vincitore della gara di "potenza" di ieri sera, l'emiliano Natale Chiaudani che ha chiuso la prova al settimo posto in sella a Landgraaf (0 – 55.14).

Paolo Manili

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti