Master MILANO 17-21 dicembre 2003 Forum di Assago
Dopo aver vinto la categoria riservata a cavalli di 6 /7 anni della giornata innaugurale al Master di Milano 2003, Holger Hetzel e Kairos si sono nuovamente imposti nella prova mista di oggi. Il cavaliere tedesco ha chiuso il percorso con 0 penalità al barrage in 40.89 secondi, superando così in classifica Filippo Moyersoen su Pietruzka (0/0, tempo 41.32), e un altro italiano, Andrea Bracci con Appera del Terriccio (0/0, tempo 49.30).
Il belga Koen Vereecke in sella a Sarah de St.Pierre (nella foto) ha vinto la categoria a tempo "di caccia", penultima gara del CSI*** del Master di Milano, con 0 penalità agli ostacoli e il tempo record di 52,26 secondi. Alle sue spalle si sono piazzati l'inglese Robert Bevis con Candy Lupe (0 – 53,78) e il francese Philippe Rozier in sella a Senna Van Paemel (0 – 54,22). Migliore degli italiani è stato il vincitore della gara di "potenza" di ieri sera, l'emiliano Natale Chiaudani che ha chiuso la prova al settimo posto in sella a Landgraaf (0 – 55.14).
Paolo Manili
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.