1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Fiorello si è spostato ad Arezzo dove si è svolta la terza tappa della "Fiorello Bayer Cup"

Presso gli splendidi impianti del Club Ippico Aretino, sede del pony Club Fiorello Arezzo, si è svolta domenica scorsa la terza tappa della Fiorello Bayer Cup.

L'evento si è svolto contemporaneamente al concorso ippico internazionale Pony Mania, al quale hanno preso parte, oltre ai binomi già impegnati nella Fiorello Bayer Cup, moltissimi bambini provenienti dall'estero: Francia, Svizzera, Germania, etc.. che hanno preso parte al CSI Pony.

Il pony Club Fiorello Italia era presente con il suo staff è ha premiato i primi cinque classificati di tutte le categorie, allargando così il numero di Pony Club Fiorello Locali qualificati a partecipare alla grande Finale dove, i bambini si contenderanno il prestigioso titolo di CAMPIONI FIORELLO e gli istruttori vinceranno 10.000 euro.

Lo sponsor Bayer ancora una volta era presente, come in tutte le tappe, non solo per sostenere il pony Club Fiorello Italia e quindi tutta l'equitazione su Pony ma era presente anche a sostegno dei bambini portatori di handicap. E' stata infatti riservata un area Bayer dalla quale era possibile assistere in prima fila alle gare della giornata. E' stata inoltra organizzata per i bambini disabili una simpatica visita guidata all'interno degli splendidi impianti dell'Arezzo Equestrian Center durante la quale è stato possibile avvicinare i bambini ai pony.

La vittoria di Eleonora Zorzetto in sella a Barrys Beauty , del GranPremio del CSI che si svolgeva contemporaneamente alle gare Fiorello, ha chiuso in bellezza una già entusiasmante giornata di gare.

Pony Club Fiorello


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti