17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CHIUSURA IN BELLEZZA PER LA POLO GOLD CUP 2004

E' terminata nel pomeriggio del 27 giugno la dieci giorni di grande polo al circolo romano dell'Acqua Acetosa. Archiviato il torneo principale, oggi il campo del Roma Polo Club ha ospitato due spettacolari partite. La prima, valida per la Franck Muller Gentleman's Cup, è stata giocata da due formazioni composte da otto capitani. La prima, denominata Franck Muller Dark, era capitanata da Fabrizio Bulgarini e composta da Paolo Galvaligi, Mario Robbiano e Pier Paolo Guardigli. La seconda, la Franck Muller Light, era invece guidata da Stefano Pisa e composta da Cataldo D'Andria, Aurelio Favaro e Marco Elser. L'incontro si è chiuso con il punteggio di 5 a 2 per il team Dark che ha condotto il gioco fin dalle prime fasi della partita. Il quartetto di Stefano Pisa, invece, ha faticato a raggiungere la giusta intesa e non è mai riuscito realmente ad entrare nel gioco.

Più spettacolare è stato invece il secondo match, valido per la AUDI All Stars Champion's Cup, nel quale si sono affrontate due squadre di campioni argentini con un totale di 22 goal di handicap. Le due formazioni, AUDI White e AUDI Red, hanno appassionato il pubblico con un gioco veloce e molto spettacolare. Al termine di quattro chukker molto intensi, nei quali le occasioni da goal si sono susseguite senza tregua, il team AUDI Red ha avuto la meglio sugli avversari, chiudendo l'incontro con il punteggio di 9 a 6.

Cala così il sipario su quella che ormai è considerata la più importante manifestazione di polo della Capitale, che ha trovato come sempre un palcoscenico prestigioso nel Roma Polo Club, ed una efficace organizzazione ad opera di Cortina Winter Polo e Big Time Events.

Caterina Vagnozzi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti