1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso ippico nazionale: ancora successi per la Play Horse Farm

Ancora successi per i cavalieri e le amazzoni dell'A. S. Play Horse Club di Alviano, in provincia di Terni.
Emanuele Camilli, Marcella Da Pozzo, Giulia De Angelis e Francesca De Angelis sono gli atleti che, in sella a Bonjo-J, Duke-S, Milton, Sweetness, Goldina, Kyrilys Du Busson e Kerbra, hanno brillantemente affrontato i tre giorni del Concorso Ippico Nazionale Tipo C, presso il Centro Equestre San Giorgio, sugli Altipiani di Arcinazzo.

Tre percorsi netti per Francesca De Angelis che, in sella a Bonjo-J, si è classificata prima e.a. nella categoria B100 delle tre giornate consecutive. Un brillante quarto posto, inoltre, in sella a Duke-S, nella categoria B110.
Percorsi netti anche per Milton che, montato ancora da Giulia De Angelis, ha concluso ben due percorsi con zero penalità nella categoria C120. In sella a Sweetness, inoltre, l'atleta si è classificata terza in ben due giornate di gara.

Altri tre percorsi sono stati conclusi con zero penalità da Goldina, montata dall'amazzone Marcella Da Pozzo, nella categoria B100 delle tre giornate del concorso nazionale. Elevate prestazioni, infine, anche per Kyrilys Du Busson che, sotto la sella del cavaliere Emanuele Camilli, ha affrontato due entusiasmanti percorsi nella categoria C120 concludendoli con altrettanti netti.
Altri due netti, infine, per Kerbra che, montata ancora da Camilli, ha completato due percorsi nella categoria riservata ai 6 anni.
Per Marcella Da Pozzo, Giulia De Angelis e Francesca De Angelis, la partecipazione al concorso ha costituito parte integrante di uno stage di perfezionamento organizzato presso la Play Horse Club, sotto la vigile guida di Emanuele Camilli e del vice campione italiano assoluto di salto Simone Sed, responsabile dell'A.S. Play Horse Club.

 

PLAY HORSE CLUB
Voc. Pupigliano, 25
05020 Alviano (TR)
Tel-Fax 0744/905026

Dott. Anna Milena Vinci
Resp. Comunicazione e Marketing

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio