19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Perchè assicurare voi stessi e il vostro cavallo contro gli incidenti.

Assicurazione: siete voi e il vostro cavallo coperti da una poliza?

 

Nel momento in cui un cavallo entra a far parte della vostra vita, è imperativo che ci si rivolga la seguente domanda: siamo bene assicurati?

 

Avete mai pensato di contrarre un assicurazione sulla vita per il vostro cavallo?

 

La copertura base comprende tutti i rischi di morte risultanti da malattia e/o incidente (inclusa l’eutanasia per motivi umani), i rischi di trasporto (a livello mondiale compreso il trasporto aereo), l’incendio, il rapimento, l’elettrocuzione… e questo vi garantisce il rimborso dei costi chirurgici e di ospedalizzazione in conseguenza di coliche e fratture dell’animale.

 

Chiunque possieda un cavallo è invaso da un senso di paura solo all’udire la parola “colica” e non gli si può dare torto. Ora però, grazie ai progressi conseguiti nella branca degli interventi chirurgici delle coliche, molti cavalli, se operati in tempo debito, possono ritornare a gareggiare.
Occorre anche dire che sebbene le spese per tali interventi siano abbastanza elevate, sarete lieti di sapere che la Catherine de BUYL INSURANCE vi rimborserà le spese ospedaliere documentate.

 

Naturalmente possiamo offrirvi tanti altri prodotti assicurativi, come ad esempio la copertura per la perdita dovuta al mancato impiego o all’infertilità di stalloni riconosciuti, per la perdita del puledro…

 

Potete godere di una copertura assicurativa nel caso di incidente, d’invalidità permanente, di decesso o d’invalidità totale temporanea. Tutto ciò significa che potrete beneficiare di una somma giornaliera durante tutto il periodo in cui, in conseguenza di un incidente, non potrete cavalcare, inoltre, anche le spese mediche vi saranno risarcite.

 

Catherine de BUYL INSURANCE assicura i vostri cavalli con i famosi LLOYD’S di LONDRA da oltre 20 anni.

 

Non dimenticate che la Catherine de BUYL INSURANCE alleva anche cavalli da salto per esibizioni, i quali sotto la sella del fantino di casa Patrick MC Entee scendono in lizza in gare sportive d’altissimo livello. L’addestramento di Patrick è affidato a Nelson Pessoa il quale ha affidato alla Catherine de BUYL INSURANCE l’incarico di assicurare i propri cavalli, nonché quelli cavalcati dal celebre Rodrigo Pessoa.

 

Grazie a questa ventennale conoscenza del mondo dei cavalli la Catherine de BUYL INSURANCE può proporvi polizze assicurative su “misura" poiché per assicurare un cavallo è forse più importante conoscere i cavalli che non le assicurazioni stesse!

 

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e suoi nostri cavalli non esitate a ciccare sulla suguente pagina web www.debuylinsurance.com

 

Potete raggiungerci 24 ore su 24 e, se l’ufficio dovesse risultare chiuso, sarete direttamente collegati a un nostro cellulare, in questo modo saremo al vostro servizio nell’eventualità d’infortunio o di malattia del vostro cavallo anche durante la notte o il week-end.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti