2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’ENGEA fa i numeri a FieraCavalli Verona

Quale Ente/Federazione/Associazione di estrazione equestre a caratura Nazionale può mancare a questo appuntamento annuale?

 

La risposta è ovvia, ma quello che conta sono i risultati, ossia i numeri prodotti durante i 4 giorni di fiera, i contatti e gli accordi effettuati.
Tutto ciò è in relazione al lavoro svolto negli anni precedenti, è un indicatore che definisce l’indice di gradimento, la soddisfazione dell’utenza e dei soci, la curiosità determinata dalla proposta che viene offerta.
Anche per noi si chiude la fiera cavalli di Verona n° 107, prima in Italia, unica in Europa.

È il momento di “tirare le somme”, la “cartina di tornasole” che ti dice se e come hai lavorato e ti indica con chiarezza quale sarà la tendenza per l’anno a venire.

Senza veli possiamo dire che i contatti instaurati sono stati 343 di cui 75 nuove affiliazioni ed il restante tra iscrizioni ai corsi in programma e/o richieste di informazioni relative agli stessi; grande l’interesse per le strutture agrituristiche presenti in Stand, distribuite più di 5.000 copie del nuovo mensile CAVALLO LIBERO che dal prossimo hanno verrà spedito in abbonamento gratuito a tutti i Centri Affiliati e Quadri Tecnici, enorme veramente l’interesse per i raggruppamenti garibaldini, nuova sezione del Nostro Ente preposta per la protezione civile e, con il riconoscimento ministeriale, anche per il monitoraggio e la protezione ambientale: in conclusione la risposta del pubblico conferma ancora una volta la dinamicità e l’operato dell’EN-GEA che si afferma come Ente primario preposto per l’escursionismo e l’equitazione da campagna con la sua professionalità e servizio agli associati. Un grazie ai volontari che con la loro pazienza e cortesia hanno contribuito a rendere dinamico lo Stand allestito e quindi all’immagine dell’EN-GEA, un grazie a tutti voi che, in qualità di soci o quadri Tecnici, siete passati per dare il vostro saluto confermando la vostra presenza e partecipazione, un grazie ai Dirigenti che sono intervenuti per tutta la durata della fiera e soprattutto un grazie a Mauro e Adina che solo la stanchezza fisica riesce a fermare…….. ma solo per il tempo di riposare, quello appena sufficiente!!!!!!!

ENGEA

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti