28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gli Stages Castelforte 2006

La stagione degli stage specialistici per il salto ostacoli si apre nelle splendide strutture della Castelforte srl, la magnifica struttura nei pressi di Ovada che, da poco inaugurata con un importante concorso ippico al quale hanno preso parte i più blasonati nomi dell'equitazione azzurra, a partire dal 21 febbraio offrirà agli esperti di equitazione un'occasione unica di lavorare con un "nome d'oro" della storia dell'equitazione francese: Patrice Delaveau.

 

Il secondo appuntamento sarà il 7 e 8 marzo con un altro importante nome dell’equitazione francese: il cavaliere olimpionico di completo e dressage Patric Le Roland effettuerà infatti alla Castelforte uno stage di lavoro in piano finalizzato al salto ostacoli.


– Iscrizioni
Verranno accettati un massimo di 10 cavalieri di provata esperienza agonistica (Patente minima: 1°gr qualificato).
Inviare le iscrizioni al fax n. 0143/46282
oppure via mail all'indirizzo info@castelfortesrl.it
oppure telefonare al n. 348/2312249.

 

– Chiusura Iscrizioni:
Stage Patrice Delaveau: 14 febbraio
Stage Patric LeRoland: 28 febbraio


– Informazioni
Lo stage è a numero chiuso ma sarà possibile assistere da bordo campo.
Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni, in modo particolare per sapere orari e la strada per raggiungere la Castelforte, è possibile navigare verso www.castelfortesrl.it

//


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti