1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

1° Raduno Interregionale a Cavallo, nella splendida cornice della Foresta del Cansiglio

Grande appuntamento dal 2 al 4 giugno, tre giorni intensi, con passeggiate, dimostrazioni sportive, spettacoli equestri con Cavallo & Company, musica e tanto altro ancora dedicato a tutti gli appassionati.

La località, incantevole, si trova a pochi chilometri dal casello autostradale di Vittorio Veneto (Tv), circondata da montagne, vallate e boschi di incredibile bellezza.

 

Il patrocinio della F.I.S.E. e della Regione Veneto hanno reso possibile la creazione di un evento di particolare importanza e spessore equestre.

 

Il programma della tre giorni è stato curato per accontentare tutti gli appassionati:
passeggiate guidate attraverso i percorsi più suggestivi, degustazioni enogastronomiche, dimostrazioni Pat-Parrelli, Cross, Monta Western, spettacoli equestri e sabato sera musica e danze.ù

 

 VENERDI 2/6/2006
Sistemazione cavalieri
Esibizioni: Pat Parelli, Cross, Monta Western



SABATO 3/6/2006
Passeggiata in foresta
Cena cavalieri e serata danzante



DOMENICA 4/6/2006
Incontro cavalieri
Spettacolo equestre gruppo “Cavallo & Company”



Per informazioni:
0438/580314 – 347/7947752 – 388/9424820



La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti