1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Premiazione in casa APICE

L´Ass. Proprietari Italiani Cavalli Equitazione ha premiato i Proprietari Italiani dei primi 5 cavalli meglio classificati di ogni campionato

Grande successo riscosso da Apice in occasione dei Campionati Regionali Lombardi (31 maggio-3 giugno 2007), tenuti presso le modernissime e sempre accoglienti strutture di Franco Etrea a Busto Arsizio.

Mentre più di 600 binomi svolgevano i loro percorsi sui 3 campi gara, in parte sotto il sole e in parte sotto l’acqua, gli spettatori e in particolare i proprietari di cavalli concorrenti e non, trovavano ristoro presso l’Hospitality Point di APICE.

 

Sito a bordo campo gara principale, sotto le accoglienti bianche pagode, i soci e gli interessati hanno potuto assistere alle gare in pole position su comodi divani e poltrone sorseggiando ogni sorta di bevanda accompagnata da salatini e dolciumi; assoluta novità, la presenza di un lettore video dove i proprietari hanno potuto visionare i percorsi dei loro cavalli in differita, ottenendo commenti da parte del mitico Cavalier Vittorio Orlandi, nei momenti in cui si trovava allo Stand.
APICE, oltre a ricordare i già esistenti servizi ai soci, ha presentato le nuove iniziative e programmi futuri. Sono stati premiati i Proprietari Italiani dei primi cinque cavalli meglio classificati di ogni campionato.

Domenica, inoltre, in presenza del Presidente del Comitato Lombardia Uberto Lupinetti sono state premiate le tre squadre meglio classificate del Trofeo” Graziano Mancinelli”: al capo equipe del Bedesco, Viviano Cirocchi sono stati consegnati dalla Signora Emanuela Bianchi il Cavallino Apice e la mitica coccarda bianco /oro; coccarda al capo équipe della seconda classificata Garden Sporting C, Signor Giorgio Masiero, come pure a Franco Etrea capo della terza classificata; coccarde infine a tutti i membri delle tre squadre.

Visto l’apprezzamento da parte del pubblico prestigioso sia durante i Campionati Italiani che in occasione di quest’ultima manifestazione, Apice si ripromette per l’anno prossimo di presenziare sempre a più manifestazioni.

APICE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti