1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Western Mix il nuovo alimento per Quarter, Paint e Appaloosa:

la grande novità di Cavalor ideale per l´equitazione sportiva e ricreativa

A partire da settembre, Cavalor lancia sul mercato un alimento completamente nuovo: WESTERN MIX. Questo alimento è stato appositamente formulato per cavalli Quarter Horses, Paint Horses e Appaloosa.

Questi cavalli sono adibiti alla pratica delle discipline di monta western come il Reining e il Cutting. Essendo questi cavalli caratterizzati da un particolare sviluppo delle masse muscolari, necessitano di una maggiore quantità di grassi, di vitamina E e di selenio in modo da limitare l’acidificazione muscolare.

Ecco perché il tenore in proteine di Western Mix è molto basso e perché non contiene avena.
In poche parole Western Mix è l’alimento ideale sia per l’equitazione ricreativa che per quella sportiva. Associato a Cavalor Superforce, Western Mix è l’ideale in caso di lavoro intenso.

Western Mix sarà disponibile in sacchi da 20kg.


Per informazioni:
Distributore VERSELE-LAGA ITALIA
Via dell'Industria, 7/1, 42025 Cavriago (RE) – Tel. 0522-942755 – Fax 0522-946191
E-mail: mp@versele.it – Web: www.versele.it

CAVALOR – VERSELE-LAGA ITALIA

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti